L'Hotel

   | Le camere | La colazione | Aree comuni

L' Hotel Grauson ristrutturato e ingrandito a metà degli anni '90, è immerso nella quiete di Gimillan, una frazione di Cogne a 2,5 km dal capoluogo, a 1800 metri d' altezza, su un terrazzo naturale esposto a sud che gode di una splendida vista su Cogne e il Prato di sant' Orso, sulla Valnontey e i ghiacciai del Gran Paradiso, sulla Grivola, i boschi e i mayens della valle.
E' punto di partenza per gite ai numerosi laghi dell' ampio vallone del Grauson, per ascensioni all' Emilius e alla Tersiva, per raggiungere le miniere di Colonna e Licone, per traversate verso Ozein, Gressan (Pila), Charvensod, Aosta, Pollein, Brissogne, Saint Marcel, Fenis e per itinerari di trekking verso il Parco Regionale del Mont Avic e del Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Nato nei primi anni sessanta e sempre gestito dalla famiglia Guichardaz-Foretier offre un ambiente accogliente e piacevole nel centro del villaggio.
Nel periodo invernale Cogne offre 70 km. di piste di sci nordico, un piccolo comprensorio per lo sci alpino, la possibilità di passeggiate a piedi, con racchette da neve e a cavallo.
 


 Le camere

Camera economy Mansarda Camera economy piano terra senza vista Camera con balcone Camera 16


 La colazione

Le salette della colazione


 Aree comuni







Hotel Grauson - Cogne    P.IVA / CF: 00512130071

password dimenticata?

 

#sequenza_corrente[30]# #sequenza_corrente[32]# .